Risorse utili

Documenti utili


 

Confr. di Misericordia

Borghi Autentici

La Torre delle Stelle

Procedura aperta per l'approvazione del Codice di comportamento Comunale

Procedura aperta per l'approvazione del Codice di comportamento Comunale

AVVISO PUBBLICO - Procedura aperta per l'approvazione del Codice di comportamento del Comune di Aielli.

Il Segretario Comunale, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha elaborato le principali indicazioni del Codice di comportamento da definire ai sensi dell'art.54 del D.lgs. n. 165/2001 e s.m. e i., alla cui osservanza sono tenuti i Dipendenti dell'Ente nonché gli altri soggetti contemplati dal codice di comportamento approvato con D.P.R. n. 62/2013.

Con il presente avviso pubblico, si intende avviare il percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n. 75/2013. Tale percorso è aperto alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all'interno dell'Ente, alle associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e agli utenti che operano nel settore, nonché alle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni utilizzano il modello allegato entro il termine del 15/12/2013 ore 12.00 con le seguenti modalità:

 

 In allegato il modulo, la bozza e l'avviso originale.

 

Documento allegatoDimensione
avvisopubblicoaielli.pdf1.44 MB
bozza codice Aielli.pdf74.45 KB
allegato avvisoaielli.1.doc36.5 KB